Home Curiosità Torna Christopher Smith con il thriller Triangle, ecco il trailer e la locandina

Torna Christopher Smith con il thriller Triangle, ecco il trailer e la locandina

Dopo Creep torna Christopher Smith con il thriller Triangle, atteso al FrighFest di Londra e ancora senza una data d’uscita ufficiale. Costato 18 milioni di dollari, e interpretato da Melissa George e Liam Hemsworth, il film ci regala oggi il primissimo trailer, per voi dopo il saltino.Protagonisti della pellicola un gruppo di passeggeri di uno

17 Luglio 2009 08:49

Torna Christopher Smith con il thriller Triangle, ecco il trailer e la locandina Dopo Creep torna Christopher Smith con il thriller Triangle, atteso al FrighFest di Londra e ancora senza una data d’uscita ufficiale. Costato 18 milioni di dollari, e interpretato da Melissa George e Liam Hemsworth, il film ci regala oggi il primissimo trailer, per voi dopo il saltino.

Protagonisti della pellicola un gruppo di passeggeri di uno yacht in viaggio sull’oceano Atlantico che, a causa del maltempo, finiscono per salire su un’altra barca, chiamata Triangle, dove ne succederanno di tutti i colori (ovvero la solita ed ovvia strage). Melissa George, ‘stella’ del film, vestirà i panni di una donna con disturbi mentali che finirà per rivivere l’esperienza attraverso le sue 3 personalità…

Storia contorta e trailer d’impatto, da vedere e commentare insieme a noi cliccando su continua. Dategli un’occhiata e diteci, che ve ne pare?