Home Curiosità Nuova locandina per The Box

Nuova locandina per The Box

Dopo aver visto il primo trailer tempo fa torniamo a parlare dell’atteso The Box grazie all’arrivo di una nuova locandina. Tratto da un racconto breve di Richard Matheson, ovvero l’autore di Io sono Leggenda, e con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella come protagonisti, il film, costato 30 milioni di dollari, uscirà nei cinema

18 Luglio 2009 06:25

Nuova locandina per The Box Dopo aver visto il primo trailer tempo fa torniamo a parlare dell’atteso The Box grazie all’arrivo di una nuova locandina. Tratto da un racconto breve di Richard Matheson, ovvero l’autore di Io sono Leggenda, e con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella come protagonisti, il film, costato 30 milioni di dollari, uscirà nei cinema italiani il 31 dicembre del 2009.

A dirigerlo Richard Kelly, che torna al cinema dopo il cult Donnie Darko ed il floppone Southland Tales, sperando di raddrizzare una carriera ormai in caduta libera. Questa la trama: Norma Lewis e Arthur Lewis sono sposati e hanno un figlio. Un giorno ricevono una scatola che promette 1 milione di dollari con il solo premere un pulsante dell’oggetto: il problema è la sua conseguenza. Infatti sarà un uomo misterioso ad avvisare la coppia che, premendo il pulsante, si ucciderà un’altra persona. Per la coppia inizia il dilemma; tuttavia Norma decide di premere il pulsante e di partire alla ricerca dell’assassino della persona che la scatola ha voluto che morisse…

Ma ora cliccate pure su continua per dare un’occhiata ad una maggiore risoluzione al poster ‘inedito’ di oggi, rispondendo a questo quesito… secondo voi Richard Kelly riuscirà a risollevarsi?


Nuova locandina per The Box