Primo trailer per Streets of Blood, film con Val Kilmer, 50 Cent e Sharon Stone

Primo trailer per Streets of Blood, con Val Kilmer, 50 Cent e Sharon Stone Uscirà il 28 luglio prossimo negli Usa Streets of Blood, action drama con Val Kilmer, 50 Cent e Sharon Stone protagonisti.Diretto da Charles Winkler, prodotto da Irwin Winkler, Avi Lerner e Randall Emmett, e nato da un’idea di Eugene Hess e

Primo trailer per Streets of Blood, con Val Kilmer, 50 Cent e Sharon Stone Uscirà il 28 luglio prossimo negli Usa Streets of Blood, action drama con Val Kilmer, 50 Cent e Sharon Stone protagonisti.

Diretto da Charles Winkler, prodotto da Irwin Winkler, Avi Lerner e Randall Emmett, e nato da un’idea di Eugene Hess e Dennis Fanning, che è anche autore della sceneggiatura, il film ci regala oggi il primo trailer, da vedere insieme a noi dopo il saltino.

La pellicola sarà incentrato sui rapporti fra due ufficiali di polizia che si ritrovano a dover affrontare il caos a New Orleans nel periodo immediatamente successivo all’uragano Katrina. Sarà un successo o un possibile flop? A voi le risposte…


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →