Home Curiosità Baggage Claim – nuovo trailer della commedia romantica con Paula Patton

Baggage Claim – nuovo trailer della commedia romantica con Paula Patton

Nuovo trailer per Baggage Claime, commedia romantica diretta da David E. Talbert (First Sunday) e interpretata da Paula Patton (Mission Impossible – Protocollo Fantasma).

pubblicato 2 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:51

Nuovo trailer per la commedia diretta da David E. Talbert con protagonista Paula Patton che uscirà nelle sale statunitensi il 27 settembre e anche in questo video possiamo vederla nei panni di Montana Moore mentre scorrazza da un aeroporto all’altro in cerca del marito perfetto. La Patton veste infatti i panni di una hostess in cerca di un marito che viene convinta dagli amici a rincontrare alcuni suoi ex fidanzati sparsi per gli States e si preannuncia come una commedia rosa tout court e dal ritmo scoppiettante.

Baggage Claim – primo trailer e poster della commedia romantica con Paula Patton

Fox Searchlight ha reso disponibili un primo trailer e una locandina per Baggage Claim, commedia romantica diretta da David E. Talbert (First Sunday) e interpretata da Paula Patton (Mission Impossible – Protocollo Fantasma).

Paula Patton veste i panni di Montana Moore, un’assistente di volo single che ad un certo punto della sua vita, saputo dell’imminente matrimonio della sorella minore e consapevole che resterà l’unica in famiglia a non essere sposata, si porrà la cerimonia come termine ultimo per trovare l’uomo giusto. Per aiutarla in questa ricerca, che diventerà una corsa contro il tempo, ci saranno i suoi amici che in ogni aeroporto organizzeranno incontri “casuali” con alcuni dei suoi ex-fidanzati.

Il film sfrutta l’elemento “ex” e un tono farsesco in cui il lato romance sembra passare in secondo piano onde regalare qualche risata in più rispetto alla tipica comedy in rosa, un po’ come accadeva nellla commedia (S)Ex List con protagonista Anna Faris.

Il cast include Taye Diggs (Chicago), Djimon Hounsou (Il Gladiatore), Derek Luke (Cercasi amore per la fine del mondo), Boris Kodjoe (Residet Evil – Afterlife), il cantante Trey Songz (Non aprite quella porta 3D), Tia Mowry (in tv Sister, Sister), LaLa Anthony (Gun), la cantante e poetessa Jill Smith (Hounddog) e Adam Brody (Mr. & Mrs. Smith) nei panni del migliore amico gay della protagonista.

Baggage Claim debutterà nei cinema americani il 27 settembre.

Determinata a fidanzarsi prima del matrimonio della sorella minore, l’assistente di volo Montana Moore (Paula Patton) si ritrova con soli 30 giorni di tempo per trovare “Mr. Giusto”. Usando i suoi collegamenti negli aeroporti per incontrare “casualmente” ex fidanzati, cercando tra di loro i potenziali candidati, Montana intraprende un viaggio di oltre 30 mila miglia e innumerevoli incontri comici, cercando per tutto il tempo il ragazzo perfetto.

Baggage Claim - prima locandina ufficiale