Home Curiosità Per un Oscar mi spoglio: parola di Lindsay Lohan

Per un Oscar mi spoglio: parola di Lindsay Lohan

La giovane Lindsay Lohan parla chiaro: per un premio Oscar sarebbe anche disposta a spogliarsi. Ammette che “Non penso che sia questo il modo giusto per arrivare così in alto ma almeno darebbe ai miei fan qualche aspettativa”. Nel frattempo ha dato ai fan un assaggio delle sue tettine al “General Motors Ten Fashion Show”

di carla
11 Marzo 2006 15:53


La giovane Lindsay Lohan parla chiaro: per un premio Oscar sarebbe anche disposta a spogliarsi. Ammette che “Non penso che sia questo il modo giusto per arrivare così in alto ma almeno darebbe ai miei fan qualche aspettativa”.
Nel frattempo ha dato ai fan un assaggio delle sue tettine al “General Motors Ten Fashion Show” e si dà alla pazza gioia con feste che (forse) troppo pulite non sono.
Ops, scusate, sentiamo cosa dice lei. “In ogni storia da gossip c’è sempre qualcuno che prende le parti del ‘colpevole'”.
Secondo la madre poi Lindsay è solo vittima di “amiche” invidiose. “Fino a che il successo di Lindsay non ha dato fastidio a qualcuno”, ha detto mamma Dina, “nessuno si era permesso di mettere in giro storie infamanti su mia figlia”.

Ps. Scusate, ma cosa c’entra un Oscar con il nudo? Lindsay pensa che basta mostrarsi senza veli per prendere un premio?