Home Curiosità Nicholas Cage sarà il cattivo di Green Hornet?

Nicholas Cage sarà il cattivo di Green Hornet?

Il personaggio dei fumetti Green Hornet in Italia non è ancora molto famoso, negli Stati Uniti invece fa parte della cultura popolare. Immancabile quindi la sua trasposizione cinematografica che, secondo notizie certe, è stata affidata alla regia visionaria di Michel Gondry, a dimostrazione che anche gli “autori” sono interessati ai comic-movie.La news che arriva oggi

21 Luglio 2009 10:15

Nicolas Cage Green Hornet Il personaggio dei fumetti Green Hornet in Italia non è ancora molto famoso, negli Stati Uniti invece fa parte della cultura popolare. Immancabile quindi la sua trasposizione cinematografica che, secondo notizie certe, è stata affidata alla regia visionaria di Michel Gondry, a dimostrazione che anche gli “autori” sono interessati ai comic-movie.

La news che arriva oggi direttamente dalla Columbia Pictures riguarda il cast che si sta via via formando per il progetto Green Hornet. A quanto pare potrebbe essere Nicolas Cage a recitare nel ruolo del super-cattivo di turno, mentre Cameron Diaz starebbe negoziando per un ruolo da sexy giornalista mentre.

Nebbia fitta per tutto il resto che concerne il film, compresa la data di uscita (sicuramente dopo la prossima primavera). La sceneggiatura sarà scritta a quattro mani da Rogen e Evan Goldberg.