Home Curiosità Due nuovi spot tv e il primo cartellone virale italiano per District 9

Due nuovi spot tv e il primo cartellone virale italiano per District 9

Mentre anche in Italia è partita la campagna virale per il lancio del film, con questi cartelloni (quello della foto) che sono comparsi come per magia all’interno di alcuni cinema, District 9 torna a far crescere l’attesa di chi lo aspetta in sala grazie a due nuovi spot tv, come sempre per voi dopo il

22 Luglio 2009 08:21

Due nuovi spot tv e il primo cartellone virale italiano per District 9 Mentre anche in Italia è partita la campagna virale per il lancio del film, con questi cartelloni (quello della foto) che sono comparsi come per magia all’interno di alcuni cinema, District 9 torna a far crescere l’attesa di chi lo aspetta in sala grazie a due nuovi spot tv, come sempre per voi dopo il saltino.

Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per un film che sbarcherà nelle sale americane il prossimo 14 agosto del 2009.

Scritta dallo stesso Blomkamp, la pellicola, in arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, porterà in sala le discriminazioni a cui sono soggetti gli extraterrestri dopo che l’invasione della terra è avvenuta! Ma ora cliccate su continua, visto che ci son due nuovi interessantissimi spot tv del film che vi aspettano!