Home Notizie Wild Ocean 3D – Il trailer del nuovo documentario per Imax

Wild Ocean 3D – Il trailer del nuovo documentario per Imax

Le uscite cinematografiche che richiedono le tecnologie 3D diventano sepre più frequenti, ciononostante il circuito dei cinema Imax rimane ancora poco diffuso (certa una sala a Riccione, ma non ho ancora scovato una “mappa italiana”). Un vero peccato anche perchè, oltre a film di grande effetto[…]

di vidharr
24 Luglio 2009 11:34

Le uscite cinematografiche che richiedono le tecnologie 3D diventano sepre più frequenti, ciononostante il circuito dei cinema Imax rimane ancora poco diffuso (certa una sala a Riccione, ma non ho ancora scovato una “mappa italiana”). Un vero peccato anche perchè, oltre a film di grande effetto visivo, questo circuito consente la visione di documentari girati con tecnologie sofisticatissime dalla spettacolare resa visiva.

Fra questi vi segnalo la prossima uscita di Wild Ocean 3D, un documentario che descrive con straordinarie immagini una spettacolare ligrazione oceanica di miliardi di piccoli pesci che cercano un luogo dove riprodursi, offrendo però allo stesso tempo un abbondante quantità di cibo ai predatori che vivono sulle coste del Sudafrica. Una sfida tra la vita e la morte all’insegna della sopravvivenza.

Qui sopra potete vedere il trailer del film.