Home Curiosità Nuovo trailer per Whiteout con Kate Beckinsale

Nuovo trailer per Whiteout con Kate Beckinsale

Negli States potranno vederlo a partire dall’11 settembre prossimo. Parliamo di Whiteout, attesissima trasposizione cinematografica della celebre ed omonima graphic novel, scritta da Greg Rucka e disegnata da Steve Lieber. Diretta da Dominic Sena, regista di Fuori in 60 secondi e Codice: Swordfish e scritta da Erich e Jon Hoeber, la pellicola è costata 40

di simona
23 Luglio 2009 07:56

Whiteout Negli States potranno vederlo a partire dall’11 settembre prossimo. Parliamo di Whiteout, attesissima trasposizione cinematografica della celebre ed omonima graphic novel, scritta da Greg Rucka e disegnata da Steve Lieber. Diretta da Dominic Sena, regista di Fuori in 60 secondi e Codice: Swordfish e scritta da Erich e Jon Hoeber, la pellicola è costata 40 milioni di dollari.

La storia racconta le vicende di uno sceriffo federale americano, Kate Beckinsale, inviato in missione solitaria in Antartide per investigare su un omicidio, il primo in assoluto commesso sul freddissimo continente. Peccato che l’ agente avrà solo tre giorni prima che arrivi l’inverno e l’Antardite sprofondi in sei ininterrotti mesi di buio lasciandola isolata con l’assassino, ovviamente presente sul posto e furibondo con chi gli da la caccia, trasformandosi così da preda a cacciatore…

Cliccate su continua per vedere il nuovo trailer, oppure – se non l’avete già visto – date un’occhiata al teaser.