Hotel 33: Jason Patric protagonista invece di Nicolas Cage

Cambio di star per il thriller "Hotel 33", ispirato a fatti realmente accaduti: da Nicolas Cage a Jason Patric

(Aggiornamento di Carla Cigognini)

Riprendo il post di maggio del dr. apocalypse per aggiornarvi sulla situazione del film Hotel 33. Jason Patric infatti è stato contattato per recitare nel thriller-horror diretto e scritto da Kellie Madison. L'attore è giunto nel cast dopo una trattativa non andata a buon fine con Nicolas Cage. L'inizio delle riprese è previsto per gennaio 2014.

Fonte: MovieRoomReviews

Hotel 33: Nicolas Cage protagonista

Post dell'11 maggio 2013: Ancora un film in arrivo per il sempre più prolifico Nicolas Cage. Foresight Unlimited, Envision Entertainment ed Emmett/Furla Films hanno infatti annunciato il via alla produzione di Hotel 33, thriller ispirato a fatti teoricamente realmente accaduti, e con Cage assoluto mattatore. Sceneggiato da Kellie Madison, il film andrà incontro al via alle riprese nel mese di settembre.

Al centro della trama un presunto evento che circonda l'incredibile e misteriosa scomparsa di 32 persone, avvenuta al Grand Hotel di Williamsport, nel 1953, il giorno dell'inaugurazione. Mentre il Detective Kaminsky (Cage) indaga sul fattaccio, quattro adolescenti irrompono in albergo per lasciarsi andare ad una notte di festeggiamenti. Peccato che qualcosa vada storto, con il detective costretto ad indagare anche sull'inspiegabile scomparsa di 2 di questi 4 giovanotti.

Distribuito negli States dalla Open Road Films, il film, come detto, si ispirerebbe a fatti realmente accaduti. La Foresight Unlimited si occuperà delle vendite internazionali, mentre Randall Emmett e George Furla produrranno il tutto. Gli ultimi due film interpretati da Nicolas Cage, Stolen e Seeking Justice, hanno veramente raccolto le briciole sul suolo Usa, incassando rispettivamente 304,318 e 411,746 dollari. Girati 28 film dal 2000 ad oggi, per l'attore Premio Oscar con Via da Las Vegas il lavoro continua comunque ad esserci, anche se spesso tutt'altro che ripagato dagli incassi. Allora 'perché' i produttori Usa sembrerebbero fare quasi a 'gara' per avere Nicolas all'interno delle proprie produzioni? A voi la risposta.

Fonte: ComingSoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail