Home Curiosità Nuovo poster per Saw 6

Nuovo poster per Saw 6

Dopo aver visto la prima versione ‘animata’, Saw 6 torna a far parlare di sè grazie ad un nuovo poster, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino. Una locandina che presenta ai tanti fan della saga uno dei possibili nuovi giochi sadici di Jigsaw (o di chi ne fa le veci), con uno

23 Luglio 2009 08:34

Nuovo poster per Saw 6 Dopo aver visto la prima versione ‘animata’, Saw 6 torna a far parlare di sè grazie ad un nuovo poster, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino. Una locandina che presenta ai tanti fan della saga uno dei possibili nuovi giochi sadici di Jigsaw (o di chi ne fa le veci), con uno strano tavolo tondo e 6 vittime legate con le spalle rivolte verso il tavolo.

Diretto da Kevin Greutert, il montatore di tutti i capitoli precedenti, Saw 6 uscirà nei cinema americani il prossimo 23 ottobre, dopo aver incassato in tutto il mondo oltre 400 milioni di dollari con i 5 film che l’hanno preceduto.

Ancora avvolta nel mistero l’uscita italiana, sperando che l’attesa non venga posticipata all’infinito, come accaduto con gli ultimi capitoli. Ma ora cliccate pure su continua, c’è un nuovo poster da guardare nei dettagli!


Nuovo poster per Saw 6