Home Notizie Dal 24 luglio al cinema: Baby Mama e Jonas Brothers: The 3D Concert Experience

Dal 24 luglio al cinema: Baby Mama e Jonas Brothers: The 3D Concert Experience

Con agosto alle porte, il cinema è ancora più in letargo. I due film distribuiti oggi, diciamolo chiaramente, interessano poco o nulla. Tanto vale fermarsi un secondo su Fighting: doveva essere il terzo film distribuito oggi nelle sale, ma sul sito della Universal non si sa (più) nulla. Si dice sarà distribuito direttamente in dvd.

23 Luglio 2009 22:01

guida in sala

Con agosto alle porte, il cinema è ancora più in letargo. I due film distribuiti oggi, diciamolo chiaramente, interessano poco o nulla. Tanto vale fermarsi un secondo su Fighting: doveva essere il terzo film distribuito oggi nelle sale, ma sul sito della Universal non si sa (più) nulla. Si dice sarà distribuito direttamente in dvd. Che vi ispirasse o meno, il film è l’opera seconda di Dito Montiel, il regista di Guida per riconoscere i tuoi santi: forse una visione in sala se la sarebbe meritata. Non ci resta che scegliere tra una (già ben criticata) commedia americana e i Jonas Brothers. Oppure ripescare i titoli usciti nelle scorse settimane che hanno la fortuna di essere rimasti in sala…

Baby Mama: Kate è una donna in carriera, ha 37 anni e vorrebbe tanto avere un compagno e diventare mamma. Purtroppo ha dei problemi di sterilità e tenta qualsiasi modo per avere un bimbo; alla fine si rivolge ad una agenzia che procura “mamme in affitto”. A lei si presenta Angie, una strampalata ragazza… Commedia americana diretta da Michael McCullers. Con Amy Poehler, Tina Fey, Greg Kinnear, Dax Shepard, Romany Malco, Sigourney Weaver e Steve Martin. Qui la nostra recensione.

Jonas Brothers: The 3D Concert Experience: docu-film che ripropone estratti dal tour Burning Up dei tre fratelli Jonas. Dopo il successo di Camp Rock, tornano i Jonas Brothers: Nick, Joe e Kevin vi sembreranno vivi grazie al Disney Digital 3-DTM. Dirige Bruce Hendricks. Notevole media su Imdb di 1.3. In 3D.