Primo trailer per The Book of Eli, action movie post-apocalittico con Gary Oldman e Denzel Washington

Uscirà il 15 gennaio prossimo negli Usa The Book of Eli, atteso action movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto da dai fratelli Allen ed Albert Hughes. Super protagonisti Gary Oldman e Denzel Washington, affiancati da Mila Kunis, Ray Stevenson e Jennifer Beals. Oggi, finalmente, possiamo dare un’occhiata al trailer ufficiale della pellicola, per voi

Primo trailer per The Book of Eli Uscirà il 15 gennaio prossimo negli Usa The Book of Eli, atteso action movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto da dai fratelli Allen ed Albert Hughes. Super protagonisti Gary Oldman e Denzel Washington, affiancati da Mila Kunis, Ray Stevenson e Jennifer Beals.

Oggi, finalmente, possiamo dare un’occhiata al trailer ufficiale della pellicola, per voi dopo il saltino. Un trailer cupo e apocalittico, come tutto il film, che narra di come, in un futuro post-apocalittico, un guerriero solitario chiamato Eli sia costretto a combattere per difendere un libro che sembra racchiudere la salvezza dell’intero genere umano.

Curiosi di poter vedere, giudicare e commentare insieme a noi il trailer di The Book of Eli? Cliccate su continua allora, è lì che vi aspetta.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →