Home Box Office G-Force batte Harry Potter al box office Usa

G-Force batte Harry Potter al box office Usa

Che la magia sia già finita? Harry Potter 6 scende dal trono del box office americano dopo solo una settimana. Venerdì non entusiasmante per i cinema americani, con il blockbuster per famiglie G-Force primo e davanti a tutti, con 11 milioni di dollari incassati in appena 24 ore. Un esordio non clamoroso, per un film

25 Luglio 2009 08:42

G-Force batte Harry Potter al box office Usa

Che la magia sia già finita? Harry Potter 6 scende dal trono del box office americano dopo solo una settimana. Venerdì non entusiasmante per i cinema americani, con il blockbuster per famiglie G-Force primo e davanti a tutti, con 11 milioni di dollari incassati in appena 24 ore. Un esordio non clamoroso, per un film che dovrebbe concludere questo suo primo weekend a quota 30/35 milioni di dollari.

Ottimo 2° The Ugly Truth, con 10 milioni di dollari, e concrete possibilità di superare quota 25, mentre sarebbe solo 3° Harry Potter 6, con 9 milioni e mezzo di dollari incassati, per un fine settimana da 30 milioni di dollari, banconota più banconota meno. Finirà davvero così questa sfida a colpi di dollaroni tra Warner, Disney e Sony? A domani per una risposta definitiva…