Giffoni Film Festival 2009: My Suicide conquista il pubblico – Il trailer

Il festival di Giffoni dedica il 2009 al tema del Tabù e il film shock My Suicide si porta a casa 3 premi: Miglior Film categoria +16, Gran Premio della Giuria + 16 e il Premio Speciale del portale cinematografico MyMovies e il consenso del pubblico. My suicide, regia di David Lee Miller, racconta la

di carla

Il festival di Giffoni dedica il 2009 al tema del Tabù e il film shock My Suicide si porta a casa 3 premi: Miglior Film categoria +16, Gran Premio della Giuria + 16 e il Premio Speciale del portale cinematografico MyMovies e il consenso del pubblico.

My suicide, regia di David Lee Miller, racconta la storia di Archie (Gabriel Sunday), che annuncia il suo suicidio davanti alla telecamera e diventa improvvisamente il ragazzo più popolare della scuola.

Si ritrova anche attorniato da consulenti e medici che vogliono aiutarlo e da giovani che vogliono imitarlo. Il poeta della morte Vargas (David Carradine), invece, consiglia Archie di “uccidere soltanto le parti di sé stesso che non gli piacciono piuttosto che togliersi la vita”.

Dopo il salto trovate il trailer del film.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →