Home Curiosità Jon Hamm e Rebecca Hall protagonisti con Ben Affleck di The Town

Jon Hamm e Rebecca Hall protagonisti con Ben Affleck di The Town

Jon Hamm e Rebecca Hall affiancheranno Ben Affleck in The Town, adattamento targato Warner Bros/Legendary Pictures del romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri. Il progetto era inizialmente nelle mani di Adrian Lyne, ma il testimone è passato ad Affleck dopo che quest’ultimo si è tirato indietro. L’attore sarà impegnato sia davanti che dietro

di simona
29 Luglio 2009 15:08

Ben Affleck Jon Hamm e Rebecca Hall affiancheranno Ben Affleck in The Town, adattamento targato Warner Bros/Legendary Pictures del romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri. Il progetto era inizialmente nelle mani di Adrian Lyne, ma il testimone è passato ad Affleck dopo che quest’ultimo si è tirato indietro. L’attore sarà impegnato sia davanti che dietro la macchina da presa, nella triplice veste di interprete, regista e sceneggiatore (ha rimaneggiato la prima bozza dello script di Peter Craig e Chuck Hogan).

La storia è quella di un rapinatore di banche che si innamora della cassiera di una banca che ha ripulito. Lei vorrebbe farlo rigare dritto e potrebbe anche riuscirci, se solo non fosse l’asso nella manica dell’FBI per catturare il rapinatore più ricercato di Boston. Hamm veste i panni di un agente dell’FBI, infatuato anche lui dell’impiegata di banca interpretata dalla Hall.

Le riprese prenderanno il via nel corso del mese di agosto a Boston, dove Affleck ha girato anche il suo ottimo debutto registico, Gone Baby Gone.

Fonte: Variety