Home Curiosità Josh Brolin supplente di Javier bardem nel sequel di Wall Street?

Josh Brolin supplente di Javier bardem nel sequel di Wall Street?

Javier Bardem ha declinato l’offerta di Oliver Stone e non farà parte cast di Money Never Sleeps, il sequel di Wall Street, per altri impegni professionali (di recente sembra essere diventata un’abitudine, per l’affascinate spagnolo, quella di annullare gli impegni presi). A prendere il suo posto, nei panni dell’uomo d’affari senza scrupoli, vedremo probabilmente Josh

di simona
28 Luglio 2009 14:30

Josh Brolin Javier Bardem ha declinato l’offerta di Oliver Stone e non farà parte cast di Money Never Sleeps, il sequel di Wall Street, per altri impegni professionali (di recente sembra essere diventata un’abitudine, per l’affascinate spagnolo, quella di annullare gli impegni presi). A prendere il suo posto, nei panni dell’uomo d’affari senza scrupoli, vedremo probabilmente Josh Brolin. Per l’attore sarebbe la seconda collaborazione con Stone, dopo il discusso W.

Confermati nel cast Michael Douglas, che riprenderà il ruolo di Gordon Gekko che gli valse l’Oscar nel 1987; e Shia LaBeouf nel ruolo del fidanzato della figlia di Gekko. L’inizio delle riprese è fissato per la fine del mese di agosto e il debutto del film nelle sale dovrebbe avvenire a febbraio 2010.

La sceneggiatura di Allan Loeb è ambientata ai giorni nostri, sono trascorsi 21 anni dagli eventi raccontati nel primo film e Gekko ha finito di scontare la propria condanna e sta cercando di riemergere nel mondo della finanza e di riappacificarsi con la figlia. Il fidanzato della ragazza, un giovane e rampante broker, chiede aiuto a Gekko – in cambio della propria intercessione presso la figlia – per vendicarsi di un uomo d’affari senza scrupoli che il ragazzo ritiene essere responsabile del recente improvviso suicidio del proprio mentore.

Fonte: Deadline Hollywood