Home Curiosità Due spot tv, due featurette e una lunga clip per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

Due spot tv, due featurette e una lunga clip per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

Con l’avvicinarsi dell’uscita nei cinema Usa, datata 7 agosto, aumenta sensibilmente il livello di guardia per il lancio internazionale di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, che oggi ci regala 2 spot tv, 2 featurette e una lunghissima clip di oltre 4 minuti in arrivo dalla Francia!Diretto da Stephen Sommers, il film, costato 180 milioni

28 Luglio 2009 08:56

Due spot tv, due featurette e una lunga scena inedita per G.I. Joe: La nascita dei Cobra Con l’avvicinarsi dell’uscita nei cinema Usa, datata 7 agosto, aumenta sensibilmente il livello di guardia per il lancio internazionale di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, che oggi ci regala 2 spot tv, 2 featurette e una lunghissima clip di oltre 4 minuti in arrivo dalla Francia!

Diretto da Stephen Sommers, il film, costato 180 milioni di dollari, vede sul set Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park. In arrivo in Italia l’11 settembre prossimo, la pellicola ambisce a lanciare un nuovo ricco e redditizio franchise, per la gioia della Paramount e della Hasbro, che vuole sfruttare un’altra gallina dalle uova d’oro dopo i Transformers.

Ma ora cliccate pure su continua, visto che c’è una marea di materiale inedito di G.I. Joe che vi attende!