Comic Con 2009 – Alcune rapidissime notizie bomba (buone e cattive)

Ecco alcune news a bruciapelo provenienti dalla Comic Con di San Diego, alcune vi faranno gioire altre invece vi potranno fare imbestialire… Jason Bateman sostiene che il film di Arrested Development non è morto. Il regista Robert Zemeckis ha fortemente dibadito la possibilità di un sequel per Chi ha incastrato Roger Rabbit? dando anche dei

Ecco alcune news a bruciapelo provenienti dalla Comic Con di San Diego, alcune vi faranno gioire altre invece vi potranno fare imbestialire…

Jason Bateman sostiene che il film di Arrested Development non è morto.

Il regista Robert Zemeckis ha fortemente dibadito la possibilità di un sequel per Chi ha incastrato Roger Rabbit? dando anche dei dettagli del progetto.

Neill Blomkamp ha confermato che, probabilmente, non dirigerà il film di Halo.

Richard Kelly ha specificato alcune delle motivazioni per cui il suo prossimo progetto sarà “mostruosamente” costoso. (Su questa notizia spero di avere a breve ulteriori novità)

Paul Giamatti e Clancy Brown saranno le voci di un progetto prodottoda David Fincher sull’adattamento cinematografico del fumetto The Goon.

Roland Emmerich ha opzionato lo sceneggiatore di Salvate il Soldato Ryan, Bob Rodat, per adattare il libro della Fondazione di Asimov.

Kevin Smith rischia di dover cambiare il titolo del suo prossimo film, A Couple of Dicks (intraducibile!).

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →