• Film

Taking Woodstock – un sacco di clip dal nuovo film di Ang Lee

In uscita nelle sale americane il 28 agosto, non si sa quanto dovremo aspettare per vederlo sui nostri schermi. Taking Woodstock, nuovo psichedelico lungometraggio diretto da Ang Lee presentato allo scorso Festival di Cannes, ci regala oggi una vera e propria cascata di clips (una la vedete qui[…]


In uscita nelle sale americane il 28 agosto, non si sa quanto dovremo aspettare per vederlo sui nostri schermi. Taking Woodstock, nuovo psichedelico lungometraggio diretto da Ang Lee presentato allo scorso Festival di Cannes, ci regala oggi una vera e propria cascata di clips (una la vedete qui sopra, le altre sono dopo il salto).

Basato sulle memorie di Elliot Tiber, Taking Woodstock racconta di come Tiber, un aspirante arredatore di interni di Greenwich Village, offrì il motel di famiglia come sorta di base operativa per gli organizzatori dell’evento, che resterà nella storia come uno degli eventi rock più memorabili di sempre. Nel ricco cast ci sono Demetri Martin, Imelda Staunton, Emile Hirsch, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano e Jeffrey Dean Morgan.

Che ne dite, siete curiosi di vedere il film? Personalmente non vedo l’ora!


I Video di Cineblog