Home Curiosità Sultanes Del Sur – Il trailer e la locandina

Sultanes Del Sur – Il trailer e la locandina

Sultanes del Sur è un’interessante action thriller sud americano, sulla scia dei film di Fernando Meirelles (il bellissim City of God).Una gang criminale compie una rapina colossale in una banca messicanaa. Il bottino, quasi dodici milioni di dollari, scotta e per essere riciclato viene trasferito in Argentina. Ogni mossa smbra calcolata con precisione, appena qualcosa

7 Agosto 2009 16:25

Sultanes del sur Sultanes del Sur è un’interessante action thriller sud americano, sulla scia dei film di Fernando Meirelles (il bellissim City of God).

Una gang criminale compie una rapina colossale in una banca messicanaa. Il bottino, quasi dodici milioni di dollari, scotta e per essere riciclato viene trasferito in Argentina. Ogni mossa smbra calcolata con precisione, appena qualcosa inizia ad andare storto si capisce che qualcuno sta facendo un sordido doppio gioco per riportare indietro l’ingente somma.

Il messaggio del film è abbastanza chiaro; sottrarre dodici milioni di dollari è più facile che rimanere in vita abbastanza per riuscire a spenderli.

La regia è di Alejandro Lozano e nel cast ci sono Ana de la Reguera, Jordi Mollá, Toni Dalton e Silverio Palacios