Only – La locandina e il trailer

Ecco un curioso film indipendente, girato nel gelido nord America, in Canada precisamente. Only è il primo lungometraggio di Ingrid Veninger, regista nata a Bratislava ma cresciuta negli Stati Uniti, in coppia con e Simon Reynolds. Daniel vive in un motel nel nord dell’Ontario, mantenuto dai suoi parenti. Nell’albergo passa tanta gente, ma sono in

OnlyEcco un curioso film indipendente, girato nel gelido nord America, in Canada precisamente. Only è il primo lungometraggio di Ingrid Veninger, regista nata a Bratislava ma cresciuta negli Stati Uniti, in coppia con e Simon Reynolds.

Daniel vive in un motel nel nord dell’Ontario, mantenuto dai suoi parenti. Nell’albergo passa tanta gente, ma sono in pochi a notare la sua presenza. L’arrivo di una ragazza però cambierà per sempre il suo mondo.

Basterà un attimo per fargli capire di avere vissuto come un dodicenne per troppo tempo. Inizia così un viaggio, giorno per giorno, per scoprire i segreti, le paure, gli amori e tutto quello che la sua vita gli ha fino ad allora precluso.

Diretto da Ingrid Veninger e Simon Reynolds, vede nel cast Jacob Switzer, Elena Hudgins Lyle e gli stessi Ingrid Veninger, Simon Reynolds.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →