Home Curiosità The Blue Tooth Virgin – La locandina e il trailer

The Blue Tooth Virgin – La locandina e il trailer

Questo film appare curioso a partire dal suo titolo, The Blue Tooth Virgin.Uno scrittore di professione deve fronteggiare con un problema che può capitare a chiunque abbia un amico che sogna di fare arte. Come dire che a un aspirante scrittore che il suo lavoro non è di grande valore?Sam, un aspirante scrittore, e David,

4 Agosto 2009 14:48

The Blue Tooth Virgin Questo film appare curioso a partire dal suo titolo, The Blue Tooth Virgin.

Uno scrittore di professione deve fronteggiare con un problema che può capitare a chiunque abbia un amico che sogna di fare arte. Come dire che a un aspirante scrittore che il suo lavoro non è di grande valore?

Sam, un aspirante scrittore, e David, un editor di riviste di successo, portano avanti la loro amiciciza da anni. Quando David dimostra di non apprezzare l’ultimo scritto di Sam, il loro rapporto rischia di rompersi definitivamente. Entrambi si devono mettere di fronte al bivio davanti al quale si deve porre una artista: accettare o meno le critiche che vengono poste ai propri lavori.

Il regista Russel Brown non è prorpio un regista agli esordi, ha al suo attivo tre titoli che hanno avuto diffusione solo nel circuito indipendente americano, con questo film potrebbe per la prima volta trovare una vera distribuzione. Nel cast Amber Benson, Austin Peck, Bryce Johnson, Karen Black, Lauren Stamile, Roma Maffia e Tom Gilroy, dopo il continua potete vedere il trailer del film.