Home Curiosità Molto presto Hostel 2

Molto presto Hostel 2

Eh sì, molto, molto presto, quanto prima di quanto potessimo immaginare. Chi ha apprezzato Hostel, il film splatter con torture e sottointesi politici, sarà contento di sapere che Eli Roth ha già bene in mente la storia di Hostel 2, ed ha già iniziato a scrivere la sceneggiatura. Roth in un’intervista dice che l’ha molto

15 Marzo 2006 20:34

Scena Eh sì, molto, molto presto, quanto prima di quanto potessimo immaginare. Chi ha apprezzato Hostel, il film splatter con torture e sottointesi politici, sarà contento di sapere che Eli Roth ha già bene in mente la storia di Hostel 2, ed ha già iniziato a scrivere la sceneggiatura.
Roth in un’intervista dice che l’ha molto ispirato Saw 2, un seguito molto divertente (personalmente, una gran delusione: che non lo prenda TROPPO come esempio). Dice che il seguito della sua fortunata opera seconda non sarà come il primo, definito da lui “un film per famiglie” (e qui… SHOCK!), ma molto più violento e dark… e riprenderà esattamente dove finisce il capostipite.
Finito questo film girerà come abbiamo più volte detto Cell, tratto da King, che ha apprezzato molto Hostel. E Roth vorrebbe che lui facesse un cameo in Hostel 2.
Come sempre, vi terremo informati, ma possiamo dirvi quasi con certezza che Hostel 2 in America uscirà già nel 2006…!
Fonte: Splattercontainer