Home Curiosità La ragazza che giocava con il fuoco: locandina e trama

La ragazza che giocava con il fuoco: locandina e trama

Vi è piaciuto Uomini che odiano le donne? Siete rimasti colpiti dai personaggi di Lisbeth Salander (Noomi Rapace) e Mikael Blomkvist (Michael Nyqvist)? Bene, preparatevi al secondo episodio della saga Millenium tratto dai romanzi di Stieg Larsson. Il 25 settembre infatti uscirà La ragazza che giocava con il fuoco con la regia di Daniel Alfredson.

di carla
29 Luglio 2009 12:55

la ragazza che giocava con il fuoco poster italiano Vi è piaciuto Uomini che odiano le donne? Siete rimasti colpiti dai personaggi di Lisbeth Salander (Noomi Rapace) e Mikael Blomkvist (Michael Nyqvist)? Bene, preparatevi al secondo episodio della saga Millenium tratto dai romanzi di Stieg Larsson. Il 25 settembre infatti uscirà La ragazza che giocava con il fuoco con la regia di Daniel Alfredson.

Eccovi la trama: la rivista Millenium sta per uscire con un servizio dedicato al mercato del sesso in Svezia e due giornalisti vengono uccisi. Sull’arma del delitto vengono ritrovate le impronte di Lisbeth che ora è ricercata dalla polizia. Mikael Blomqvist naturalmente non crede che sia colpevole e inizia a cercarla. Nel frattempo appare all’orizzonte un criminale che si aggira con tanto di motosega…

Il film racconterà inoltre il passato di Lisbeth rivelandoci alcune oscure informazioni sulla sua infanzia e adolescenza. Qui trovate qualche foto presa dal film.