Jamie Foxx e Queen Latifah sono entrati nel cast di Valentine’s Day

Il premio Oscar Jamie Foxx e la giunonica Queen Latifah si sono aggiunti al super cast di Valentine’s Day, commedia romantica diretta da Garry Marshall che vedrà schierati sullo schermo Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, e Julia Roberts, Anne Hathaway, Ashton Kutcher, Shirley MacLaine e Bradley Cooper; Topher Grace, Emma Roberts, Hector Elizondo, Patrick

di simona

Queen LatifahIl premio Oscar Jamie Foxx e la giunonica Queen Latifah si sono aggiunti al super cast di Valentine’s Day, commedia romantica diretta da Garry Marshall che vedrà schierati sullo schermo Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, e Julia Roberts, Anne Hathaway, Ashton Kutcher, Shirley MacLaine e Bradley Cooper; Topher Grace, Emma Roberts, Hector Elizondo, Patrick Dempsey, Eric Dane e Carter Jenkins.

La pellicola, le cui riprese sono già in corso, è costruita attorno a cinque differenti storie che si intersecano fra loro, tutte ambientate a Los Angeles nel giorno degli innamorati. La pellicola sarà costruita attorno a cinque differenti storie che si intersecano fra loro, tutte ambientate a Los Angeles nel giorno degli innamorati. La Roberts sarà un ufficiale dell’esercito di stanza in Iraq, di ritorno a Los Angeles in licenza. Sul suo stesso aereo viaggia Bradley Cooper , un gay il cui compagno non ha ancora dichiarato la propria omosessualità. Shirley MacLaine sarà la mamma della Roberts, una pensionata che rivela al marito una relazione avuta molto tempo prima. Eric Dane darà vita a un quarterback tormentato dall’indecisione sul ritirarsi o continuare la propria carriera; accanto a lui la sua agente, con il volto di Queen Latifah.

Ashton Kutcher avrà il ruolo del proprietario di un negozio di fiori che chiede alla propria fidanzata (Jessica Alba) di sposarlo, rendendosi poi conto di essere in realtà innamorato della sua migliore amica (la Gardner) la quale ha appena scoperto che il proprio fidanzato (un ostetrico interpretato da Patrick Dempsey) è sposato. Anne Hathaway vestirà i panni di una segretaria nella più grande agenzia di management in città, che esce con un collega; la Biel sarà una pubblicista sfortunata in amore che non ha nessuno con cui festeggiare San Valentino. Infine: Foxx sarà un reporter sportivo mandato a realizzare un servizio sul giorno di San Valentino a New York anzichè a seguire un evento sportivo e Jenkins vestirà i panni di un aragazzo che farà del suo meglio per riuscire a perdere la verginità con la sua ragazza (Emma Roberts) nel giorno degli innamorati. PANT!

Fonte: MovieWeb

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →