Home Festival di Venezia The Informant! – la nuova locandina

The Informant! – la nuova locandina

Proprio nel giorno in cui arriva la conferma che The Informant! debutterà fuori concorso alla 66a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (e non al prossimo Festival di Toronto, come si era detto in un primo tempo), spunta on-line una nuova locandina – vi aspetta dopo il salto – del nuovo lavoro di Steven Soderbergh

di simona
30 Luglio 2009 19:30

The Informant! Proprio nel giorno in cui arriva la conferma che The Informant! debutterà fuori concorso alla 66a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (e non al prossimo Festival di Toronto, come si era detto in un primo tempo), spunta on-line una nuova locandina – vi aspetta dopo il salto – del nuovo lavoro di Steven Soderbergh che si preannuncia davvero divertente.

Nel film Scott Bakula veste i panni di Brian Shepherd, un agente FBI che, con l’aiuto del biochimico Mark Whitacre (interpretato da Matt Damon), riuscì a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l’azienda, riconosciuta colpevole, venne condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.

Se ancora non avete avuto modo di vederlo, il trailer lo trovate qui. Ora però cliccate su continua, siamo curiosi di sapere se la locandina vi piace!


The Informant! Manifesto

Festival di Venezia