Home Curiosità Locandina, character poster e qualche foto di Extract, con Jason Bateman, Mila Kunis e Ben Affleck

Locandina, character poster e qualche foto di Extract, con Jason Bateman, Mila Kunis e Ben Affleck

Uscirà il 4 settembre negli Stati Uniti Extract, nuova commedia scritta e diretta da Mike Judge, sceneggiatore di serie di culto come Beavis and Butt-Head e King of the Hill. Interpretato da Jason Bateman, Mila Kunis, Ben Affleck, Kristen Wiig e J.K. Simmons, del film abbiamo già visto il teaser trailer, e oggi vi regaliano

di simona
pubblicato 9 Agosto 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 11:33



Uscirà il 4 settembre negli Stati Uniti Extract, nuova commedia scritta e diretta da Mike Judge, sceneggiatore di serie di culto come Beavis and Butt-Head e King of the Hill. Interpretato da Jason Bateman, Mila Kunis, Ben Affleck, Kristen Wiig e J.K. Simmons, del film abbiamo già visto il teaser trailer, e oggi vi regaliano una cascata di foto, due locandine e 4 character poster. Tutti dopo il salto..

La storia ruota attorno ad una fabbrica di essenze ed al suo titolare, Joel Reynold (Jason Bateman), un uomo che può sembrare abbia avuto tutto dalla vita. Invece Joel non è felice, al lavoro un sacco di problemi lo attanagliano e i dipendenti cercano di aprofittarsi di lui. Sessualmente frustrato, architetta assieme al suo amico Dean (Ben Affleck) un complicato piano per fare in modo che la moglie lo tradisca con un gigolò, solo per poi poter sedurre la bellissima nuova impiegata Cindy (Mila Kunis) con la coscienza pulita. Joel però non sa che la ragazza è un’artista della truffa a cui sta per essere revocata la libertà su parola….

Locandina, character poster e qualche foto di Extract, con Jason Bateman, Mila Kunis e Ben Affleck