Billy Crudup si aggiunge al cast di Eat, Pray, Love con Julia Roberts e Javier Bardem

L’affascinante Billy Crudup, che vedremo presto sugli schermi in Public Enemies di Michael Mann, è entrato a far parte del cast di Eat, Pray, Love, andando ad affiancare Julia Roberts, Javier Bardem e Richard Jenkins. Il film è la trasposizione cinematografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman’s Search

di simona

Billy CrudupL’affascinante Billy Crudup, che vedremo presto sugli schermi in Public Enemies di Michael Mann, è entrato a far parte del cast di Eat, Pray, Love, andando ad affiancare Julia Roberts, Javier Bardem e Richard Jenkins. Il film è la trasposizione cinematografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman’s Search for Everything Across Italy, India and Indonesia e sarà diretto da Ryan Murphy, anche autore dell’adattamento, per la Columbia Pictures. Produce la Plan B di Brad Pitt.

La storia è incentrata sulla figura della Gilbert (Roberts), uscita distrutta e depressa da un doloroso, quanto recente, divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare sè stessa, facendo sosta a Roma per godere delle gioie della buona tavola; in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà Felipe (Bardem) e ritroverà l’amore. Vedremo Jenkins nei panni di un texano col quale la protagonista fa amicizia durante il suo soggiorno in India e Crudup in quelli di Steven, l’ex marito. Le riprese prenderanno il via la prossima settimana.

Fonte: Empire

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →