Home Curiosità Fabrice Du Welz girerà un film di guerra

Fabrice Du Welz girerà un film di guerra

Terzo lavoro in arrivo per Fabrice Du Welz, il regista belga diventato di culto grazie al suo Calvaire. Dopo il non esaltante successo ottenuto con Vinyan, film presentato l’anno scorso fuori concorso a Venezia, il regista ci prova con un film di guerra. Che ovviamente non sarà solo “di guerra”… Ecco cos’ha dichiarato a Bloody

4 Agosto 2009 16:06

Fabrice Du Welz girerà un film di guerra Terzo lavoro in arrivo per Fabrice Du Welz, il regista belga diventato di culto grazie al suo Calvaire. Dopo il non esaltante successo ottenuto con Vinyan, film presentato l’anno scorso fuori concorso a Venezia, il regista ci prova con un film di guerra. Che ovviamente non sarà solo “di guerra”… Ecco cos’ha dichiarato a Bloody Disgusting:

Sto lavoranzo ad un film di guerra. Si tratta di guerra moderna, e sarà un film con elementi paurosi e perversi. Abbiamo appena finito la sceneggiatura, e partiremo con la pre-produzione in autunno. Speriamo di iniziare a girare entro primavera. Per quanto riguarda la storia, si tratta di un commando militare inglese che ha una missione speciale da condurre in un piccolo villaggio sperduto fra le montagne in Afghanistan. Quando si troveranno lì, tutto andrà male…

Ancora, quindi, del cast non si sa nulla, ma è probabile che notizie a riguardo arrivino molto presto. Attendiamo con ansia.