Home Curiosità Massimo Bonetti dirige la commedia Quando si Diventa Grandi

Massimo Bonetti dirige la commedia Quando si Diventa Grandi

Quando si Diventa Grandi è il titolo di una nuova commedia italiana, scritta da Andrea De Rosa e Renato Solpietro e diretta da Massimo Bonetti, al suo esordio come regista.Nel cast troveremo Andrea De Rosa, Renato Solpietro, Simone Lupino, Francesco Giuffrida, Ernesto Mahieux, Crisula Stafida, Giuseppe Milazzo Andreani, Natalie Caldonazzo, Alessandra Carlesi, Antonello Liegi, Gaetano

di carla
5 Agosto 2009 08:05

quando si diventa grandi foto Quando si Diventa Grandi è il titolo di una nuova commedia italiana, scritta da Andrea De Rosa e Renato Solpietro e diretta da Massimo Bonetti, al suo esordio come regista.

Nel cast troveremo Andrea De Rosa, Renato Solpietro, Simone Lupino, Francesco Giuffrida, Ernesto Mahieux, Crisula Stafida, Giuseppe Milazzo Andreani, Natalie Caldonazzo, Alessandra Carlesi, Antonello Liegi, Gaetano Amato e con la partecipazione amichevole di Remo Remotti.

Il film racconta la storia di Gualtiero, ex ragazzino prodigio della scrittura, che a soli ventisei anni ha il blocco dello scrittore. Il suo capo, stanco, gli concede sei mesi di tempo per scrivere il nuovo romanzo. Gualtiero butta sulla carta la sua vita e il suo difficile percorso nel diventare grande.

Sono già online il blog del film e il sito. Le riprese inizieranno a settembre, a Roma e provincia.