Home Curiosità Due teaser poster di Law Abiding Citizen con Gerard Butler e Jamie Foxx

Due teaser poster di Law Abiding Citizen con Gerard Butler e Jamie Foxx

Arrivano due teaser poster di Law Abiding Citizen, thriller psicologico diretto da F. Gary Gray ed interpretato da Gerard Butler e Jamie Foxx. Vi piacciono? Oppure li trovate orrendi? (Cliccate sulle thumbnails per ingrandire le immagini) Il regista chiede di farglielo sapere, attraverso la sua pagina Twitter.Accanto ai due protagonisti, sullo schermo vedremo Viola Davis,

di simona
10 Agosto 2009 07:11

Due teaser poster di Law Abiding Citizen con Gerard Butler e Jamie Foxx Arrivano due teaser poster di Law Abiding Citizen, thriller psicologico diretto da F. Gary Gray ed interpretato da Gerard Butler e Jamie Foxx. Vi piacciono? Oppure li trovate orrendi? (Cliccate sulle thumbnails per ingrandire le immagini) Il regista chiede di farglielo sapere, attraverso la sua pagina Twitter.

Accanto ai due protagonisti, sullo schermo vedremo Viola Davis, Sir Michael Gambon, Leslie Bibb, Bruce McGill, Theresa Randle, Regina Hall e Colm Meaney. La sceneggiatura porta le firme di Kurt Wimmer, David Ayer e Frank Darabont (che inizialmente avrebbe dovuto dirigere la pellicola) ed è stata revisionata di recente da Sheldon Turner.

Law Abiding Citizen è incentrato sulla figura di un uomo che, dieci anni dopo l’efferato omicidio di sua moglie e sua figlia, decide di riscuotere quella giustizia che ritiene gli sia dovuta, dal pubblico ministero che all’epoca seguì il caso e che permise ai colpevoli di essere graziati. Non sarà però solo l’uomo di legge a finire vittima della vendetta del protagonista, ma tutto il sistema giudiziario che, con le sue falle, ha permesso ai colpevoli di farla franca.

Due teaser poster di Law Abiding Citizen con Gerard Butler e Jamie Foxx

Due teaser poster di Law Abiding Citizen con Gerard Butler e Jamie Foxx Due teaser poster di Law Abiding Citizen con Gerard Butler e Jamie Foxx