Home Curiosità Clip senza censure e vietata ai minori e 4 spot tv per District 9

Clip senza censure e vietata ai minori e 4 spot tv per District 9

Mancano ormai 3 giorni all’uscita americana dell’attesissimo District 9. Riuscirà il film, che è stato protagonista di una splendida campagna virale, a sbancare i botteghini statunitensi? Aspettando risposte, quest’oggi possiamo goderci 4 spot tv e una clip inedita, senza censure e addirittura vietata ai minori! Dove? Ovviamente dopo il saltino…Peter Jackson in cabina di produzione

11 Agosto 2009 07:41

Clip senza censure e vietata ai minori per District 9 Mancano ormai 3 giorni all’uscita americana dell’attesissimo District 9. Riuscirà il film, che è stato protagonista di una splendida campagna virale, a sbancare i botteghini statunitensi? Aspettando risposte, quest’oggi possiamo goderci 4 spot tv e una clip inedita, senza censure e addirittura vietata ai minori! Dove? Ovviamente dopo il saltino…

Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, il film vede nascere ufficialmente la collaborazione tra Jackson e Blomkamp dopo l’abbandono del progetto Halo, che proprio il sudafricano avrebbe dovuto dirigere.

Scritta dallo stesso Blomkamp, la pellicola, in arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, porterà in sala le discriminazioni a cui sono soggetti gli extraterrestri dopo che l’invasione della terra è avvenuta!