Home Curiosità Nuovo spot tv per Halloween 2

Nuovo spot tv per Halloween 2

Ancora uno. A pochi giorni dall’uscita nei cinema americani, Rob Zombie torna a deliziarci con un nuovo spot tv del suo atteso Halloween 2. Uno spot, per voi dopo il saltino, violento e ben ‘ritmato’, dall’inequivocabile titolo Final Destiny. In uscita negli States il 28 agosto, H2, costato 18 milioni di dollari, arriverà in Italia

11 Agosto 2009 08:02

Nuovo spot tv per Halloween 2 Ancora uno. A pochi giorni dall’uscita nei cinema americani, Rob Zombie torna a deliziarci con un nuovo spot tv del suo atteso Halloween 2. Uno spot, per voi dopo il saltino, violento e ben ‘ritmato’, dall’inequivocabile titolo Final Destiny.

In uscita negli States il 28 agosto, H2, costato 18 milioni di dollari, arriverà in Italia il 23 ottobre prossimo, con l’ambizione di far meglio del predecessore, che 2 anni fa ha incassato in tutto il mondo 80 milioni di dollari.

Ovviamente confermatissimo il cast, con Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Tyler Mane (Michael Myers), Malcolm McDowell (Dr. Samuel Loomis), Brad Dourif (Sceriffo Lee Brackett), e anche Sheri Moon Zombie nella parte di Deborah Myers e Danielle Harris nel ruolo di Annie Brackett. Chase Wright Vanek, invece, sostituisce Daeg Faerch nel ruolo di Michael da piccolo.