Home Curiosità Primo spot tv per l’horror Sorority Row

Primo spot tv per l’horror Sorority Row

Dopo aver visto il trailer, ecco che oggi possiamo gustarci il primo spaventoso spot tv di Sonority Row. Remake prodotto dalla Summit Entertainment di The House on Sorority Row, film del 1983, Sonority Row arriverà il 7 settembre prossimo nei cinema americani. A dirigerlo Stewart Hendler, con Briana Evigan, Leah Pipes, Jamie Chung, Margo Harshman

11 Agosto 2009 08:09

Primo spot tv per l'horror Sorority Row Dopo aver visto il trailer, ecco che oggi possiamo gustarci il primo spaventoso spot tv di Sonority Row. Remake prodotto dalla Summit Entertainment di The House on Sorority Row, film del 1983, Sonority Row arriverà il 7 settembre prossimo nei cinema americani. A dirigerlo Stewart Hendler, con Briana Evigan, Leah Pipes, Jamie Chung, Margo Harshman e Julian Morris come protagonisti, per una pellicola che, dopo esser costata 16 milioni di dollari, non ha al momento ancora una data d’uscita per il mercato italiano.

La storia è incentrata su un gruppo di ragazze, componenti di una confraternita universitaria femminile, che causano involontariamente la brutale morte di una loro compagna in seguito ad uno scherzo finito male. Decidono di occultarne il corpo e mantenere il segreto, per non vedere rovinato il proprio futuro. Un anno dopo, qualcuno comincerà a perseguitarle e ad ucciderle sadicamente una dopo l’altra…

Ma ora cliccate pure su continua, c’è il primo spot tv del film che vi attende.