Scream 4: prime novità sui personaggi di Courteney Cox e David Arquette

Senza voler fare troppi spoiler – dopotutto, si sta parlando di un film di quasi 10 anni fa… -, vi ricordate come finiva Scream 3? Mentre Sidney faceva fuori l’ennesimo Ghostface, Dewey faceva la sua proposta di matrimonio un po’ plateale a Gale. Sono passati tanti anni, e i due in Scream 4 non solo

Scream 4: prime novità sui personaggi di Courteney Cox e David Arquette

Senza voler fare troppi spoiler – dopotutto, si sta parlando di un film di quasi 10 anni fa… -, vi ricordate come finiva Scream 3? Mentre Sidney faceva fuori l’ennesimo Ghostface, Dewey faceva la sua proposta di matrimonio un po’ plateale a Gale. Sono passati tanti anni, e i due in Scream 4 non solo sono sposati, ma hanno anche un figlio.

A riverlarlo è la stessa Courteney Cox, a detta di Bloody Disgusting. La Cox tornerà per la quarta volta ad interpretare la giornalista televisiva Gale Weathers, mentre David Arquette tornerà ad interpretare il vice sceriffo Dwight Riley. Mentre Wes Craven sta finendo il suo nuovo 25/8 ed è felice come una pasqua, da quel che si evince dal suo Twitter, Kevin Williamson sta lavorando alla sceneggiatura.

Rimane ancora un mistero (eterno, a quanto pare…) sul ritorno di Neve Campbell, prima convinta di non tornare nel ruolo di Sidney Prescott e poi criptica in alcune interviste, che hanno rilanciato la possibilità del suo ritorno in questa nuova trilogia di Scream.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →