Home Curiosità 21 Agosto, il giorno dei trailer da Avatar a Inception

21 Agosto, il giorno dei trailer da Avatar a Inception

La Warner Bros ha appena annunciato che il trailer di Inception, il nuovo film di Christopher Nolan (regista di The Dark Knight), sarà presentato prima della proiezione dell’attesissimo Inglourious Basterds di Quentin Tarantino che uscirà nei cinema il 21 agosto, tra 10 giorni.Nessuna notizia su cosa conterrà il teaser trailer del film di Nolan, la

11 Agosto 2009 16:45

Christopher Nolan La Warner Bros ha appena annunciato che il trailer di Inception, il nuovo film di Christopher Nolan (regista di The Dark Knight), sarà presentato prima della proiezione dell’attesissimo Inglourious Basterds di Quentin Tarantino che uscirà nei cinema il 21 agosto, tra 10 giorni.

Nessuna notizia su cosa conterrà il teaser trailer del film di Nolan, la lavoro su Inception da solo un mese. Con ogni probabilità ci sarà molto poco da vedere, ma abbastanza per sollevare la curiosità dei fan.

Vi ricordo che lo stesso giorno sarà l’Avatar Day, la data in cui finalmente James Cameron rivelerà al mondo qualche immagine del suo ultimo, complicatissimo, lavoro Avatar. Il conto della rovescia è partito!