Home Curiosità Motherhood con Uma Thurman – Ecco il trailer

Motherhood con Uma Thurman – Ecco il trailer

Abbiamo visto la scorsa settimana una scena del film e la prima locandina di Motherhood, modesto film indipendente con Uma Thurman assoluta protagonista. Scritta e diretta da Katherine Dieckmann, la pellicola ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival. L’uscita nelle sale statunitensi è stata anticipata al 2 ottobre.La pellicola è incentrata su un’unica,

di simona
12 Agosto 2009 06:15

Motherhood Abbiamo visto la scorsa settimana una scena del film e la prima locandina di Motherhood, modesto film indipendente con Uma Thurman assoluta protagonista. Scritta e diretta da Katherine Dieckmann, la pellicola ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival. L’uscita nelle sale statunitensi è stata anticipata al 2 ottobre.

La pellicola è incentrata su un’unica, complicatissima giornata, nella vita di Eliza Welch: mamma di due bambini, blogger ed aspirante giornalista per Lunchbox. La donna dovrà, nello spazio di poche ore, riuscire a farsi assumere e portare a terminare i preparativi per il party del sesto compleanno della figlioletta, ostacolata da una miriade di contrattempi metropolitani. Motherhood vede nel cast anche Minnie Driver ed Anthony Edwards, rispettivamente nei panni dell’amica della protagonista e di suo marito.

Forza, cliccate su continua per vedere il trailer!