Home Curiosità The Rocky Horror Picture Show diventerà un’attrazione del parco tematico della Universal

The Rocky Horror Picture Show diventerà un’attrazione del parco tematico della Universal

La Universal ha siglato un accordo di partnership con la 20th Century Fox (licenziataria dei diritti sul film e sul merchandising) per produrre Rocky Horror Picture Show: A Tribute, un mini musical che andrà in scena per sedici serate nel parco tematico degli Universal Studios durante il periodo di Halloween. Il debutto è fissato per

di simona
12 Agosto 2009 07:00

The Rocky Horror Picture Show La Universal ha siglato un accordo di partnership con la 20th Century Fox (licenziataria dei diritti sul film e sul merchandising) per produrre Rocky Horror Picture Show: A Tribute, un mini musical che andrà in scena per sedici serate nel parco tematico degli Universal Studios durante il periodo di Halloween. Il debutto è fissato per il prossimo 6 ottobre.

The Rocky Horror Picture Show è più di un film; è una pietra miliare nella cultura dell’intrattenimento americano e questa nuova attrazione è un’ennesima riprova della sua forza” ha detto Howard Nelson, Vice Presidente a livello mondiale per la promozione degli spettacoli Fox.

Fonte: Variety