Demi e il serial killer

La bella Demi Moore sarà protagonista di Mr. Brooks, un thriller diretto da Bruce Evans e distribuito dalla MGM. L’ultimo film interpretato dall’attrice apparso sugli schermi italiani è stato Charlie’s Angels – Più che mai, dove interpretava la parte di un “angelo” ribelle che si metteva contro il trio di graziose donnette. Al suo fianco

Demi Moore La bella Demi Moore sarà protagonista di Mr. Brooks, un thriller diretto da Bruce Evans e distribuito dalla MGM. L’ultimo film interpretato dall’attrice apparso sugli schermi italiani è stato Charlie’s Angels – Più che mai, dove interpretava la parte di un “angelo” ribelle che si metteva contro il trio di graziose donnette. Al suo fianco nel nuovo film ci sarà Kevin Costner nella parte di un uomo con un alter ego, un pericoloso serial killer interpretato da William Hurt. Demi Moore sarà invece una detective che cercherà prima di incastrare e trovare l’assassino, ma poi instaurerà con lui una strana relazione simbiotica… Insomma: i nomi dei cast promettono bene, e viene voglia di sapere un po’ di più comunque della trama, che per ora forse assomiglia vagamente a quella de Il silenzio degli innocenti…
Il film è prodotto dallo stesso Costner assieme alla sua Tig Productiones, e s’inizierà a girare in aprile in Louisiana.

Fonte: Castlerock

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →