Un nuovo poster per Zombieland

Il prossimo 9 ottobre il pubblico americano potrà vedere Zombieland, commedia horror dai toni parodistici diretta da Ruben Fleisher per la Sony/Columbia Pictures e dinterpretato da Woody Harrelson, Jessie Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin. Dopo due esilaranti trailer (qui e qui) e la prima locandina, arriva oggi – grazie a ComingSoon.net – il nuovo

di simona

Zombieland

Il prossimo 9 ottobre il pubblico americano potrà vedere Zombieland, commedia horror dai toni parodistici diretta da Ruben Fleisher per la Sony/Columbia Pictures e dinterpretato da Woody Harrelson, Jessie Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin. Dopo due esilaranti trailer (qui e qui) e la prima locandina, arriva oggi – grazie a ComingSoon.net – il nuovo poster.

In un mondo dove gli zombie regnano incontrastati e dove solo la paura ha il potere di mantenerti in vita, due uomini – Columbus e Tallahassee – uniscono le proprie forze in un’impari lotta on-the-road, incrociando i propri destini con una coppia di sorelle – Wichita e Little Rock – artiste della truffa.

La locandina è dopo il salto. Vi piace?


Locandina Zombieland

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →