Home Curiosità 500.000 dollari per trascorrere l’eternità a fianco di Marilyn Monroe

500.000 dollari per trascorrere l’eternità a fianco di Marilyn Monroe

Se il vostro sogno è quello di venire sepolti affianco a Marilyn Monroe, ora questo sogno potrebbe diventare una realtà, con la modesta spesa di mezzo milione di dollari. La notizia è vera e arriva dal LA Times in un articolo in cui si spiega che la tomba in questione nel Westwood Village Memorial Park

17 Agosto 2009 10:24

Tomba di Marilyn Se il vostro sogno è quello di venire sepolti affianco a Marilyn Monroe, ora questo sogno potrebbe diventare una realtà, con la modesta spesa di mezzo milione di dollari. La notizia è vera e arriva dal LA Times in un articolo in cui si spiega che la tomba in questione nel Westwood Village Memorial Park di Los Angeles è ora occupato da Richard Poncher, che morì 23 anni fa all’età di 81.

Il suo ultimo desiderio fu quello di essere sepolto in quel cimitero, con la tomba di Marilyn da un lato e uno spazo libero dall’altra in attesa di “ospitare” sua moglie.

Oggi però la donna vorrebbe “vendere la concessione” della tomba per raccogliere parte del milione e mezzo di dollari che le servono per acquistare una casa nuova nel quartiere di Beverly Hills. Il posto del marito potrebbe dunque essere messo in vendita su eBay.

Richard Poncher è statoun brillante uomo d’affari e fu proprio un suo desiderio quello di acquistare il loculo da Joe DiMaggio, ex-marito della Monroe. Un altro posto affianco a Marilyn è stato “prenotato” dall’editore di Playboy, Hugh Hefner, per 75.000 dollari nel 1992.