Home Curiosità Le immagini di Defendor con Woody Harrelson

Le immagini di Defendor con Woody Harrelson

Dopo Zombieland, Woody Harrelson prosegue sulla strada della commedia. Il suo prossimo impegno, che verrà presentato a Settembre al Toronto Film Festival, si chiama Defendor e racconta di un uomo che gioca a fare il supereroe, convinto di possedere dei poteri speciali.Harrelson interpreta l’improvvisato Superman, Arthur Poppington, ma nel cast spicca anche la giovane Kat

19 Agosto 2009 09:01


Dopo Zombieland, Woody Harrelson prosegue sulla strada della commedia. Il suo prossimo impegno, che verrà presentato a Settembre al Toronto Film Festival, si chiama Defendor e racconta di un uomo che gioca a fare il supereroe, convinto di possedere dei poteri speciali.

Harrelson interpreta l’improvvisato Superman, Arthur Poppington, ma nel cast spicca anche la giovane Kat Dennings (vista in Nick & Norah: Tutto accadde in una notte) che recita nel ruolo di una prostituta, alleata di Defendor nella lotta contro il crimine.

Il tono della produzione, indipendente, richiama alla mente pellicole come Mystery Men e Hancock ma in attesa di un primo trailer possiamo giudicare solamente le strampalate immagini pubblicate nella galleria.

Defendor- Le prime foto
Defendor- Le prime foto
Defendor- Le prime foto
Defendor- Le prime foto
Defendor- Le prime foto