Home Curiosità Up in the Air: una immagine ed una nuova locandina del film di Jason Reitman

Up in the Air: una immagine ed una nuova locandina del film di Jason Reitman

Solamente ieri abbiamo visto la locandina europea di Up in the Air, nuova commedia diretta da Jason Reitman che vede protagonista George Clooney nei panni di Ryan Bingham, un manager che passa la maggior parte della propria vita in aereo spostandosi da una filiale all’altra della multinazionale per la quale lavora; ossessionato dal collezionare le

di simona
19 Agosto 2009 08:41

George Clooney - Up in the Air

Solamente ieri abbiamo visto la locandina europea di Up in the Air, nuova commedia diretta da Jason Reitman che vede protagonista George Clooney nei panni di Ryan Bingham, un manager che passa la maggior parte della propria vita in aereo spostandosi da una filiale all’altra della multinazionale per la quale lavora; ossessionato dal collezionare le miglia aeree per la propria tessera di frequent flyer. Oggi vi offriamo il poster americano (che differisce di poco da quello europeo) e una foto del film, che vedete qui sopra.

Nel cast della pellicola, che debutterà al Festival di Toronto e arriverà nei cinema americani entro dicembre, ci sono anche Vera Farmiga, Anna Kendrick e Jason Bateman. Dopo il salto vi attende la locandina, cliccate su continua per vederla.


locandina americana Up in the Air