Home Curiosità Halloween 2 di Rob Zombie: nuovo trailer e 2 clip

Halloween 2 di Rob Zombie: nuovo trailer e 2 clip

Adesso Rob Zombie fa davvero sul serio. Il nuovo trailer di Halloween II, in uscita negli States il 28 agosto, dove si scontrerà con il quarto Final Destination, sembra una continua promessa: innanzitutto, quella di chiudere le fila del discorso di un personaggio mitico come Michael Myers, nato nel 1978 e rimasto nell’immaginario collettivo fino

20 Agosto 2009 10:15

Halloween 2: nuovo trailer e 2 clip

Adesso Rob Zombie fa davvero sul serio. Il nuovo trailer di Halloween II, in uscita negli States il 28 agosto, dove si scontrerà con il quarto Final Destination, sembra una continua promessa: innanzitutto, quella di chiudere le fila del discorso di un personaggio mitico come Michael Myers, nato nel 1978 e rimasto nell’immaginario collettivo fino ad oggi.

Riprendendo la storia esattamente dov’era finita quella di Halloween – The beginning, Zombie ci narra di come Michael riesca a fuggire alla polizia e nascondersi per ben due anni, periodo dopo il quale il dottor Loomis crede sia definitivamente morto. Intanto Laurie e l’amica Annie, sopravvissute al precedente massacro, tentano di ricostruirsi una vita: ma Michael è vivo, ed è sempre più tormentato dai ricordi della sua infanzia. In tutto ciò, è la figura materna che sembra avere un ruolo più che fondamentale…

Ritorna ovviamente il vecchio cast, composto da Taylor-Compton, Mane, McDowell, Dourif, Moon Zombie, Harris, e Chase Wright Vanek nel ruolo del piccolo Michael al posto di Daeg Faerch. Per noi, la resa dei conti sarà il 23 ottobre.

Dopo il salto trovate il nuovo trailer e due clip di Halloween 2.

Call 911

In the mirror