The Haunted World Of El Superbeasto: Red Band Trailer del film d’animazione di Rob Zombie

Vi presentiamo oggi il folle Red Band Trailer di The Haunted World Of El Superbeasto, film d’animazione che segue l’onda di ripescaggio dell’exploitation iniziato con Grindhouse, al quale Rob Zombie ha partecipato col fake trailer Werewolf Women of the S.S.. Ma il film è anche una specie di spin-off de La casa dei 1000 corpi

The Haunted World Of El Superbeasto: Red Band Trailer del film d'animazione di Rob Zombie
Vi presentiamo oggi il folle Red Band Trailer di The Haunted World Of El Superbeasto, film d’animazione che segue l’onda di ripescaggio dell’exploitation iniziato con Grindhouse, al quale Rob Zombie ha partecipato col fake trailer Werewolf Women of the S.S.. Ma il film è anche una specie di spin-off de La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, dai quali riprende il personaggio del Dr. Satan.

The Haunted World Of El Superbeasto, diretto a sei mani da Mr. Lawrence, Rob Zombie e Carey Yost e tratto da una serie di fumetti dello stesso Zombie, seguirà le avventure di El Superbeasto, un wrestler ormai fuori dai giri che contano, e della sua sensuale sorella Suzi-X, suo braccio destro. I due dovranno combattere proprio contro il Dr. Satan. Nel mitico mondo di Monsterland ci sarà spazio anche per un personaggio di nome Murray il robot.

Sangue, sesso, volgarità e divertimento per un film che vede nella versione originale le voci di Tom Papa, Sheri Moon Zombie, Paul Giamatti, Rosario Dawson, Danny Trejo e Bill Moseley. Il film è un prodotto straight-to-dvd ed uscirà in America il 22 settembre. Chissà se uscirà mai da noi, prima o dopo…

Dopo il salto potete vedere il Red Band Trailer, e poi anche due brevi teaser.

Teaser 1

Teaser 2

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →