Home Curiosità Il trailer di The Wolfman con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins ed Emily Blunt

Il trailer di The Wolfman con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins ed Emily Blunt

Dopo svariati rinvii, la data di uscita di The Wolfman è ora fissata per il prossimo 12 febbraio 2010, con un ritardo di esattamente un anno rispetto alla release inizialmente prevista. Ne avevamo visto un bootleg trailer lo scorso anno, dopo che il film era stato presentato alla Comic Con di San Diego; ora arriva

di simona
pubblicato 20 Agosto 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 11:11

Dopo svariati rinvii, la data di uscita di The Wolfman è ora fissata per il prossimo 12 febbraio 2010, con un ritardo di esattamente un anno rispetto alla release inizialmente prevista.

Ne avevamo visto un bootleg trailer lo scorso anno, dopo che il film era stato presentato alla Comic Con di San Diego; ora arriva il trailer ufficiale del film diretto da Joe Johnston, con Benicio Del Toro nel ruolo dell’uomo lupo che fu di Lon Cheney parecchi lustri fa. completano il cast Emily Blunt, Anthony Hopkins e Hugo Weaving.

E’ superfluo sottolineare il fantastico lavoro di make up di Rick Baker, 6 volte premio Oscar e vero genio del trucco. Augurandoci che non si verifichino nuovi imprevisti che facciano nuovamente slittare il debutto del film, vi invitiamo a cliccare su continua, guardare il trailer e esprimere il vostro giudizio in merito. Vi piace?