Home Curiosità Karl Urban e Maggie Q entrano nel cast di Priest

Karl Urban e Maggie Q entrano nel cast di Priest

Karl Urban e la bella attrice di origine vietnamita Maggie Q sono entrati nel cast di Priest accanto a Paul Bettany. Il primo nei panni di Black Hat, cattivissimo capo dei vampiri; la seconda in quelli della protagonista femminile, una sacerdotessa guerriera. Le riprese prenderanno l’avvio la prossima settimana a Los Angeles.Il film è l’adattamento

di simona
21 Agosto 2009 14:51

Karl Urban e Maggie Q

Karl Urban e la bella attrice di origine vietnamita Maggie Q sono entrati nel cast di Priest accanto a Paul Bettany. Il primo nei panni di Black Hat, cattivissimo capo dei vampiri; la seconda in quelli della protagonista femminile, una sacerdotessa guerriera. Le riprese prenderanno l’avvio la prossima settimana a Los Angeles.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop, diretto da Scott Stewart per la Screen Gems. Lo script porta la firma di Cory Goodman ed è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany vestirà l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote. Nel cast figura anche Cam Gigandet, nel ruolo di un giovane sceriffo, per metà vampiro, che sceglie di allearsi e combattere al fianco di Bettany per salvare la ragazza che ama.

Fonte: The Hollywood Reporter