Home Curiosità Primo spot tv per The Open Road, ritorno in sala di Justin Timberlake

Primo spot tv per The Open Road, ritorno in sala di Justin Timberlake

Uscirà la prossima settimana (28 agosto) negli Usa The Open Road, film che vedrà il ritorno in sala di Justin Timberlake. Scritto e diretto da Michael Meredith, e con Jeff Bridges, Allen O. Battle III e Tamera Bennett al fianco dell’ex cantante degli Nsync, The Open Road ci offre oggi il primo lungo spot tv,

21 Agosto 2009 07:53

Primo spot tv per The Open Road, ritorno in sala di Justin Timberlake Uscirà la prossima settimana (28 agosto) negli Usa The Open Road, film che vedrà il ritorno in sala di Justin Timberlake. Scritto e diretto da Michael Meredith, e con Jeff Bridges, Allen O. Battle III e Tamera Bennett al fianco dell’ex cantante degli Nsync, The Open Road ci offre oggi il primo lungo spot tv, dopo essersi mostrato tempo fa attraverso il trailer.

Decisamente poco originale il titolo della pellicola, visto che il film sarà un viaggio “on the road” attraverso le strade d’America, con protagonisti un padre e un figlio, interpretati da Timberlake e Bridges. Una commedia drammatica che dovrà cercare di farsi strada al box office Usa, con davvero poche possibilità di farcela.