Nuovo spot tv per Sorority Row

Nuovo spot tv per Sorority RowSecondo spottino tv in arrivo dall'horror Sorority Row, che invaderà i cinema americani il prossimo 7 settembre. Remake prodotto dalla Summit Entertainment di The House on Sorority Row, film del 1983, Sonority Row non ha ancora una data d'uscita per il mercato italiano.

A dirigerlo Stewart Hendler, con Briana Evigan, Leah Pipes, Jamie Chung, Margo Harshman e Julian Morris come protagonisti, per una pellicola che, dopo esser costata 16 milioni di dollari, ruoterà attorno ad un gruppo di ragazze, componenti di una confraternita universitaria femminile, che causano involontariamente la brutale morte di una loro compagna in seguito ad uno scherzo finito male. Decidono di occultarne il corpo e mantenere il segreto, per non vedere rovinato il proprio futuro. Un anno dopo, qualcuno comincerà a perseguitarle e ad ucciderle sadicamente una dopo l’altra…

Una cavolata colossale? 6 gnocche mezze nude per il 70% del film e un sadico assassino, mescolate il tutto ed avrete uno dei possibili horror sbanca box office del settembre americano. Non ci credete? Si accettano scommesse...


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: